Bruce Willis
Bruce Willis

Bruce Willis: la moglie rivela tutta la verità sulla malattia dell’attore


In una nuova intervista, la moglie di Bruce Willis Emma Heming ha parlato delle condizioni di salute dell’attore, al quale è stato diagnosticata una brutta malattia. La notizia della malattia di Bruce Willis è stata un fulmine a ciel sereno: la star è affetta da demenza FT, una malattia neurodegenerativa che lo ha portato a […]

di / 26.09.2023

In una nuova intervista, la moglie di Bruce Willis Emma Heming ha parlato delle condizioni di salute dell’attore, al quale è stato diagnosticata una brutta malattia.

Bruce Willis

La notizia della malattia di Bruce Willis è stata un fulmine a ciel sereno: la star è affetta da demenza FT, una malattia neurodegenerativa che lo ha portato a lasciare il mondo del cinema.

Sua moglie, Emma Heming, ha per la prima volta parlato in televisione di questa situazione, che lo scorso febbraio è stata resa pubblica da tutta la famiglia. Ecco cosa ha detto proprio qualche giorno fa.

Bruce Willis, come sta e quali sono le sue condizioni

La star di Die hard, Armaggeddon e tantissimi altri successi Bruce Willis a 68 anni si è ritirato dalle scene, dopo la diagnosi di una demenza fronto-temporale, una malattia molto complicata da gestire.

Bruce Willis e la moglie Emma

Sua moglie Emma Heming è apparsa al noto Today Show della NBC, raccontando come sta il marito e come tutta la famiglia sta affrontando la situazione da un anno.

La donna ha riportato che, ovviamente, non è semplice gestire la malattia di Bruce, che è stata molto dura ma che ogni giorno con il marito per lei è un gran dono.

I due hanno due figlie Mabel ed Evelyn che Emma ha reso partecipi, nonostante la giovane età, per gestire al meglio la malattia:

Siamo davvero onesti e aperti, e la cosa più importante era, per noi, dire cosa era la malattia, spiegare cosa è, perché quando sai che tipo di malattia si tratti da un punto di vista medico, tutto ha un senso. Era importante far sapere alle nostre figlie di cosa si tratta perché non voglio ci siano pregiudizi o vergogna legati alla diagnosi del loro padre o a qualsiasi forma di demenza.

Emma Heming, visibilmente commossa, ha ammesso che per loro è molto difficile ma anche per lo stesso Bruce Willis, ma che per loro ogni giorno è un immenso regalo:

La diagnosi è una benedizione e una maledizione al tempo stesso, ma finalmente ho potuto iniziare ad accettare quello che stava accadendo. Non lo rende meno doloroso, ma sapere quello che sta accadendo a Bruce lo rende un po’ più facile.

La moglie di Bruce Willis, nonostante le difficoltà, è fortunata ad avere tutta la famiglia attorno, anche l’appoggio e l’aiuto dell’ex moglie della star Demi Moore e delle loro figlie, che ogni giorno sostengono il padre in questo percorso difficile.

L’attore è infatti affidato alle cure della famiglia, che gli sta vicino, come dimostrano le numerose foto che le figlie di Bruce, Rumer, Tallulah e Scout La Rue pubblicano di tanto in tanto sui social, per mostrare al loro papà l’amore immenso che provano per lui.

Impostazioni privacy