Logo di Prime video
Logo di Prime video

Prime Video ad ottobre è imperdibile: i film in arrivo


Il mese di ottobre arriva e con sé porta tantissime novità anche per la piattaforma streaming Amazon Prime Video, che promette settimane ricche di novità. Ecco tutti i film da non perdere. Un nuovo mese è arrivato e tutti i cinefili non vedono l’ora di sapere quali novità li aspettano sulle diverse piattaforme, tra cui […]

di / 05.10.2023

Il mese di ottobre arriva e con sé porta tantissime novità anche per la piattaforma streaming Amazon Prime Video, che promette settimane ricche di novità. Ecco tutti i film da non perdere.

The Burial

Un nuovo mese è arrivato e tutti i cinefili non vedono l’ora di sapere quali novità li aspettano sulle diverse piattaforme, tra cui Prime Video, il servizio streaming di Amazon che promette molto bene.

Infatti, in catalogo molti nuovi film ma anche aggiunte di pellicole uscite al cinema e che ora saranno disponibili per tutti gli abbonati. Ecco quelli che vi segnaliamo da non perdere assolutamente a ottobre.

I film di ottobre su Amazon Prime Video

Non sai cosa vedere su Prime Video in questo mese di ottobre? Non preoccuparti, il catalogo si sta aggiornando con tantissime novità nel mondo cinematografico, che sicuramente soddisferanno ogni esigenza. Vediamo subito i titoli imperdibili.

After 5

Se ami la saga creata da Anna Todd, non puoi perdere After 5, ovvero l’ultimo capitolo della saga teen che ha sbancato in tutto il mondo.

La storia di Hardin e Tessa è approdata su Prime Video il 3 ottobre 2023, in attesa di raccontare il prosieguo di questa vicenda d’amore tormentata.

Totally Killer

Nuovo controverso horror targato Prime Video, con Kiernan Shipka e Olivia Holt, arriva in piattaforma il 6 ottobre.

Il film è ambientato durante la notte di Halloween, quando il famoso “killer delle sedicenni” torna a uccidere ancora una volta. La giovane Jamie si ritrova faccia a faccia con l’assassino e durante la fuga viene teletrasportata nel 1987, anno in cui avvennero i primi tre omicidi. Cosa succederà? Non resta che guardarlo!

Awarness

Se amate la fantascienza, dall’11 ottobre arriva su Prime Video questo film spagnolo, diretto da Daniel Benmayor.

Il film parla di Ian, un adolescente emarginato che può manipolare le menti, grazie alla sua particolare capacità di generare delle illusioni visive. Tutto va storto quando una delle sue truffe viene scoperta.

The Burial. Il caso O’Keefe

Il 13 ottobre arriverà in piattaforma questo film ispirato a una storia vera, che racconta del proprietario di un’impresa funebre Jeremiah O’Keefe (il premio Oscar Tommy Lee Jones).

Jeremiah si rivolge al carismatico avvocato Willie E. Gary (il premio Oscar Jamie Foxx) per salvare l’azienda di famiglia. Affronteranno una causa molto difficile ma non si arrenderanno facilmente.

Addio al nubilato 2, l’isola che non c’è

Secondo capitolo del film italiano Addio al nubilato, con Laura Chiatti, Antonia Liskova, Chiara Francini e Jun Ichikawa.

Stavolta le protagoniste affrontano una nuova avventura, dopo che la loro amica Eleonora viene lasciata all’altare. Insieme dovranno arrivare in Slovenia per seppellire una misteriosa reliquia. Il film arriverà su Prime Video il 17 ottobre.

Impostazioni privacy