Star Wars: tornerà davvero Hayden Christensen? Ecco la verità


I fan di Star Wars sono impazziti alla vista del cameo di Hayden Christensen, ovvero Anakin Skywalker, nella seria Ahsoka di Disney+. Ma il personaggio tornerà ancora una volta?

di / 22.09.2023

 

Hayden Christensen

Sono tanti i prodotti che fanno parte dell’universo Star Wars, negli ultimi anni abbiamo assistito all’uscita di numerose serie tv spin-off relative a diversi personaggi, ma Ahsoka, la nuova uscita recente, sta facendo impazzire i fan.

In particolare, nel quarto episodio è tornato Anakin Skywalker, interpretato da Hayden Christensen, già volto dello Jedi in tre film della saga. Ma ci sarà ancora futuro per l’attore nell’universo galattico?

Anakin Skywalker tornerà in Star Wars?

Il Jedi Anakin Skywalker, allievo di Obi-Wan Kenobi che poi diventerà Darth Vader, protagonista della saga di Star Wars, è tornato in due episodi della serie tv Ahsoka, incentrato sull’ex padawan apprendista proprio di Anakin.

Hayden Christensen

Anakin, interpretato da Hayden Christensen, è infatti apparso prima in un cameo nell’episodio 4 e poi è tornato nell’episodio seguente, trasportando la protagonista dello show Disney+ attraverso il ricordo di alcuni momenti salienti della loro vita insieme.

Scene indimenticabili per gli appassionati di Star Wars che, in queste ultime ore, si stanno chiedendo se Anakin tornerà ancora una volta nello show ma anche in qualche spin-off futuro.

A quanto pare, secondo quanto riportato da Bespin Bullettin, Anakin tornerà in altri episodi, sempre interpretato da Christensen.

La sua storia con Ahsoka, infatti, pare non sia finita e i rumors dicono che l’ex maestro Jedi potrebbe tornare sotto forma di ologramma, anche nel finale di stagione.

Sarà un breve cameo o la sua parte in questi prossimi episodi avrà un’importanza cruciale? Non ci resta che attende il finale di questa serie disponibile su Disney+.

Hayden Christensen parla del suo ritorno

Tornare per Hayden Christensen nel ruolo che lo ha reso famoso è stata una grande opportunità, come dice lui stesso.

L’attore, infatti, ha parlato del suo ritorno nell’universo Star Wars nella serie tv Ahsoka, affiancando la protagonista Rosario Dawson.

In un’intervista recente a Entertainment Weekly, Hayden Christensen ha raccontato di quanto fosse entusiasta alla notizia di tornare nei panni del suo vecchio personaggio Anakin Skywalker, un’occasione davvero unica.

La star ha detto:

“Indossare il costume di Anakin, indossare quelle vesti Jedi ti lascia a bocca aperta ogni volta. Mi sento così grato”

Hayden Christensen sarà sempre onorato di essere stato scelto nei primi anni duemila per i ruolo di Anakin Skywalker, un personaggio che gli ha donato fama internazionale.

Ricordiamo che ha esordito in Star Wars: l’attacco dei cloni e poi in Star Wars: la vendetta dei Sith, il capitolo II e III della saga stellare.

Nonostante la critica dell’epoca non fu clemente con lui, il suo volto resterà sempre nell’immaginario dei fan come quello del Jedi che ha scelto il lato Oscuro della Forza.

Impostazioni privacy