The Photograph
The Photograph

Un film d’amore imperdibile su Netflix: ecco il titolo


Quante volte capita di stare ore e ore a cercare un film d’amore su Netflix per trascorrere una serata sul divano? Ecco, per risolvere questo problema vi consigliamo un film da non perdere. Ormai le piattaforme streaming ci offrono cataloghi sempre più numerosi, ecco perché è sempre utile avere qualche guida e consiglio per districarci […]

di / 05.10.2023

Quante volte capita di stare ore e ore a cercare un film d’amore su Netflix per trascorrere una serata sul divano? Ecco, per risolvere questo problema vi consigliamo un film da non perdere.

Film d'amore Netflix

Ormai le piattaforme streaming ci offrono cataloghi sempre più numerosi, ecco perché è sempre utile avere qualche guida e consiglio per districarci nella loro rete intricata.

Oggi, per gli amanti delle belle storie d’amore, consigliamo un film su Netflix assolutamente da non perdere, che potrà risollevare le vostre serate noiose, trascorrendo un paio d’ore guardando un bel film.

The Photograph, una storia d’amore che vi stupirà

Se vi piace esplorare i cataloghi streaming, scoprendo nuovi titoli anche poco conosciuti, allora The Photograph è uno dei film che non potete perdere su Netflix.

Film d'amore Netflix

Datato 2020, questa storia d’amore è un dramma romantico, diretto dalla regista Stella Meghie, già dietro la macchina da presa della brillante commedia The Weekend nel 2018.

I due protagonisti di questo film romantico vi stupiranno: interpretati da Lakeith Stanfiel e Issa Rae, la loro storia d’amore accattivante e coinvolgente, raccontata su diversi piani temporali, vi farà emozionare.

Michael (Lakeith Stanfield) è un giornalista di New York in missione a New Orleans. Il soggetto della sua intervista è un uomo di nome Isaac (Rob Morgan), che gli racconta della vita dopo l’uragano Katrina, ma gli interessi di Michael iniziano a cambiare quando viene colpito da una foto a casa sua, che raffigura una donna di nome Christina Eames.

Isaac racconta a Michael della loro storia d’amore e di come lei si è trasferita a New York per perseguire i suoi sogni, di come il rimorso di non averla inseguita lo perseguita.

Michael torna a New York per scoprire di più su Christina e sulla sua vita di fotografa, e nel frattempo incontra Mae (Issa Rae), l’assistente curatrice del Queens Museum che è anche la figlia di Christina.

Mae è in uno strano stato di lutto in seguito alla recente perdita di sua madre, con la quale aveva una relazione difficile.

Tra Michael e Mae scatta qualcosa e intanto, mentre tra loro nasce un sentimento, seguiamo anche la storia di Isaac e Christina, in diversi flashback ambientati negli anni ’80. Come finirà questa storia d’amore così particolare?

Perché vedere The Photograph

Come abbiamo detto, The Photograph non è la solita storia d’amore ecco perché merita di essere visto su Netflix.

Le performance degli attori sono degne di nota, bravi e tra di loro c’è molta alchimia. I dialoghi sono molto ben scritti, alcune frasi davvero emozionanti e memorabili.

Se vi è piaciuto il famoso Le pagine della nostra vita, allora emozioni simili le proverete anche con questo film, una storia d’amore perfetta per una serata piacevole a casa con il proprio partner.

 

Impostazioni privacy